Reggio Calabria, Raschillà neo Presidente del CDS

Questo post é stato letto 23300 volte!

L’elezione a Presidente del Consiglio degli Studenti, dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, di Giuseppe Marco Raschillà è motivo di soddisfazione ed orgoglio per il movimento Azzurra Libertà.

“Siamo ben consci che le grandi qualità di ascolto e condivisione del neo Presidente e la lungimiranza delle scelte che il Consiglio degli Studenti andrà a fare, garantiranno un percorso di crescita,  per l’intero Ateneo reggino e per i suoi studenti.

Che un membro di Azzurra Libertà, quale Giuseppe Marco Raschillà, abbia ottenuto un incarico così prestigioso altro non è che il risultato del meticoloso lavoro svolto in questi anni in ambito universitario al servizio degli studenti nonché delle sue grandi qualità umane.

Anche la quasi unanimità dei voti (19/20) con i quali è stato eletto il neo Presidente è significativa di una visione d’insieme degli studenti, di cui siamo certi che Raschillà sarà depositario di equilibrio.

Al Presidente Raschillà esprimiamo i migliori auguri certi del proficuo lavoro che svolgerà insieme agli altri consiglieri in questi due anni di mandato – ha dichiarato AZZURRA LIBERTÀ REGGIO CALABRIA – “

Questo post é stato letto 23300 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *