Reggio Calabria, rapinata tabaccheria sul corso Garibaldi

Questo post é stato letto 11970 volte!

Due malviventi hanno commesso una rapina presso la storica Tabaccheria Bova, situata nel centro città di Reggio Calabria.

I ladri sono riusciti a forzare l’ingresso principale, situato sul Corso Garibaldi, e hanno preso di mira la cassa automatica.

I proprietari dell’attività sono stati sconvolti dall’accaduto e hanno prontamente segnalato l’evento alle autorità. Fortunatamente, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’intera scena, offrendo speranza di catturare presto i responsabili.

I ladri, che sembravano essere due uomini con il volto coperto, hanno agito indisturbati nel pieno centro città, prima dell’alba.

Le immagini registrate dalle telecamere sono state consegnate alle autorità competenti e gli investigatori forensi sono già intervenuti per raccogliere prove sul luogo del crimine.

Questo post é stato letto 11970 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.