Questo post é stato letto 17990 volte!
Venerdì 18, alle ore 12.00, presso l’Istituto Tecnico Commerciale Raffaele Piria di Reggio Calabria, avrà luogo la cerimonia conclusiva del progetto Work in Parliament 2011, promosso nei mesi scorsi dalla Provincia..
L’iniziativa, rivolta ai giovani maggiorenni e frequentanti gli Istituti Superiori di secondo grado del territorio provinciale, ha previsto l’offerta di 1.000 SIM Poste Mobile, con € 15,00 di traffico incluso, riservata ai primi mille studenti che si sono registrati on line al progetto Work in Parliament, tramite il portale della Provincia. Una iniziativa promossa dal Presidente del Consiglio Eroi e fortemente voluta dal Presidente Raffa, e a cui hanno aderito tutti i consiglieri e gli assessori, in coerenza con le linee programmatiche in tema di politiche giovanili e innovazione organizzativa e tecnologica.
Domani, Il Presidente Raffa, insieme al vicepresidente Verduci e al Presidente del Consiglio Eroi, consegneranno al dirigente scolastico dell’Istituto Piria, Francesco Barillà, una targa di riconoscimento per l’adesione numerosa dei suoi studenti al progetto. Per Poste Italiane, partner tecnico,, sarà presente il direttore della filiale Carolina Picciocchi, che consegnerà le SIM Poste Mobile ai ragazzi.
Questo post é stato letto 17990 volte!