Reggio Calabria, proseguono a Palazzo S. Giorgio i lavori della Commissione Feste Patronali

Questo post é stato letto 18120 volte!

Proseguono  a Palazzo S. Giorgio i lavori della Commissione Feste Patronali, presieduta dal consigliere Giuseppe Eraclini.  Ieri, durante il secondo incontro programmato in calendario con cadenza settimanale, si è discusso dell’organizzazione delle tradizionali bancarelle che saranno ubicate a Largo Botteghelle , spazio che ospiterà anche un palco per gli spettacoli serali di intrattenimento.

Il presidente ha avanzato la proposta, accolta molto favorevolmente dal rappresentante della Curia, Don Giorgio Costantino,  di installare in alcuni punti nevralgici della città  alcuni schermi giganti che consentano a tutta la popolazione di seguire in diretta tutto  il percorso della Processione della Vara della Madonna della Consolazione e permettere, quindi, la massima partecipazione popolare.

In qualità di presidente di questa importante commissione- ha dichiarato Eraclini- miro a portare avanti iniziative di qualità e a valorizzare le nostre piazze cittadine, con una particolare attenzione rivolta, quest’anno, a Piazza Italia e Piazza Carmine. Ci tengo, inoltre, – ha proseguito –  a ringraziare,  anche a nome di tutti i membri, gli attori reggini di riconosciuto spessore nazionale Gigi Miseferi e Giacomo Battaglia per la consulenza artistica prestata a titolo gratuito.

Questo post é stato letto 18120 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *