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Una sequenza numerica di facile memoria 06.07.08, una qualità del servizio che promette alti standard, tre canali di risposta: il Contact Center di Italo apre da oggi al pubblico per offrire assistenza, informazioni e, a breve, vendita dei biglietti. Il numero è contattabile con telefono fisso o mobile e dall’estero al prezzo di una chiamata urbana. In questa fase di pre-esercizio Pronto Italo è operativo dalle 8 alle 20, ma appena partono i collegamenti sarà aperto dalle 5 fino alle 24.
System House di Reggio Calabria guidata da Agostino Silipo (oltre 680 dipendenti, 10 milioni di euro fatturato) è la società che si è aggiudicata la gara per gestire il Contac Center NTV.
Oltre 60 giovani, ma aumenteranno progressivamente, sono stati appositamente formati per curare il servizio NTV e garantire al pubblico capacità di ascolto, competenza, professionalità, una risposta sempre personalizzata e grande cortesia.
Una delle particolarità di Pronto Italo è quella di avere tre canali di risposta: il canale dedicato ai viaggiatori Italo, quello dedicato ai dipendenti e quello diretto alle oltre 1500 agenzie di viaggio sul territorio, partner strategico per le vendite dei biglietti.
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