Reggio Calabria, primo torneo di calcio a 3 over 35 “Rapid Futbol”

Questo post é stato letto 22440 volte!

uisp

Primo torneo di calcio a 3 over 35. La scuola calcio “Francesco Cozza” organizza questa novità calcistica presso la propria struttura grazie alla collaborazione della Lega Calcio Uisp.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 settembre mentre la competizione prenderà il via il 20 settembre. Naturalmente il regolamento è diverso rispetto a quello normale come ampiamente riportato nel comunicato emesso dalla Lega Calcio Uisp.

Il gioco si svolge su una superficie di erba sintetica di 7 m x 12 con porte alte 40 cm e larghe un metro. Le squadre devono essere composte da massimo 4 giocatori ed i cambi sono volanti.

Si gioca 2 vs 2 e la partita si disputerà in tre tempi da 4 minuti a tempo con 1 minuto di riposo.

Vari punteggi anche per quanto concerne la vittoria dei match. Tutte le gare avranno inizio alle ore 20,00

La prima fase è organizzata in gironi composti da 4 squadre ciascuno; si qualificano alla fase finale (le prime e le seconde classificate di ogni girone). La fase finale è ad eliminazione diretta.

Per informazioni telefonare a: 0965-630536, 3683366247

Questo post é stato letto 22440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *