Reggio Calabria, presentazione progetto europeo “La Giovane Democrazia”

udc provincia di reggio calabria

Questo post é stato letto 19710 volte!

provincia di reggio calabria
provincia di reggio calabria

Il 17 Febbraio p.v. con inizio alle ore 11.00 presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, sarà presentato il progetto ‘’La Giovane Democrazia’’ a valere sul programma Gioventù in Azione (azione 1.3, Giovani e Democrazia).

Promotore del progetto è l’Associazione culturale ‘’Italia – Filippine’’ di Reggio Calabria; partner del progetto la Provincia di Reggio Calabria, il Council of Filipino Associations in Flanders della città di Tielt (Belgio) e l’Associazione Europe-Jeune di Bruxelles (Belgio).

Le attività progettuali saranno realizzate nella città di Reggio Calabria e nella città di Tielt e saranno finalizzate a favore della piena integrazione dei giovani immigrati filippini di seconda e terza generazione.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, il Presidente del Consiglio Antonio Eroi, il Console Onorario delle Filippine Domenico Marcianò, il Dirigente del Settore Politiche Comunitarie, Francesco Macheda, la Responsabile dell’Ufficio Europa Anna Maria Franco, la responsabile giovanile dell’Associazione Culturale ‘’Italia-Filippine’’ Caterina Marcianò, la Presidente del Council of Filipino Associations in Flanders  Minabelle Siason, la responsabile giovanile Annabelle Sneyaert, la rappresentante dell’Associazione ‘’Europe Jeune’’ Patrizia Di Mauro e la Dirigente dell’Agenzia Nazionale per i Giovani Serena Angioli.

Questo post é stato letto 19710 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *