Questo post é stato letto 19340 volte!
Martedì 13 dicembre alle 10h00 presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, Conferenza Stampa di presentazione del “Reggio regala un sogno! SMS – Sport Music Show” – un grande momento di solidarietà il cui ricavato sarà completamente destinato all’acquisto di protesi sportive che permetteranno ad atleti calabresi di partecipare alle Paraolimpiadi di Londra 2012.
L’evento si terrà al PalaCalafiore di Pentimele venerdì 30 dicembre e vedrà le eccellenze dello Sport e della Musica Calabrese scendere in campo a favore dei Disabili no limits per questa Spettacolare raccolta fondi.
Dalle 20h30 inediti incontri di calcio a 7 e basket a ranghi misti tra i calciatori della Reggina Calcio e i cestiti della Viola Basket e, durante l’intervallo, gara di tiri da 3 dei calciatori della Reggina e…rigori in movimento: i portieri della Reggina parano i tiri degli atleti della Viola. Alle 22h00 i QuartAumentata in concerto concluderanno la serata e i Reggio Bikers daranno agli spettatori la possibilità di provare le moto esposte presso il MotorShow KTM Village già dalle 15h00 del pomeriggio.
Alla conferenza interverranno il Sindaco di Reggio Calabria Demetrio Arena, il Presidente della Reggina Calcio Pasquale Foti, il Presidente della Viola Team Basket Giancesare Muscolino ed il capitano della squadra Sebastiano Grasso, il presidente Regionale Coni Mimmo Praticò. Sarà presente, inoltre, una rappresentanza di entrambe le squadre.
Questo post é stato letto 19340 volte!