Questo post é stato letto 19680 volte!
In vista del tradizionale appuntamento di primavera con la città, il Circolo di Reggio Calabria di Legambiente presenta alla stampa la TRENTESIMA EDIZIONE della CORRIREGGIO. Come ogni anno, la corsa si svolgerà il 25 aprile, nel giorno della Festa della Liberazione.
Come sempre, la CORRIREGGIO pone un tema al centro delle tante iniziative che fanno da corollario alla corsa: a partire dal 19 aprile, una settimana di incontri, dibattiti, eventi, mostre e proiezioni con la questione degli spazi sociali a fare da filo conduttore. Una vera e propria odissea reggina tra progetti “sospesi” e luoghi trascurati. Ma anche, c0me nella migliore tradizione dell’ambientalismo sociale, tante proposte concrete per ripartire.
Alla conferenza stampa parteciperanno alcuni rappresentanti delle tante associazioni che, da anni, insieme a Legambiente fanno della CORRIREGGIO un evento unico. Una manifestazione che da tre decenni unisce l’allegria dello sport alla gioia della solidarietà, il dovere della denuncia all’impegno sociale, e che esalta l’immagine migliore della Reggio da amare. Un’immagine che siamo certi i giornalisti reggini vorranno contribuire, come sempre, a diffondere al meglio.
Questo post é stato letto 19680 volte!