Reggio Calabria, presentazione dell’ “Arcobaleno Motor Show dello Stretto”

Questo post é stato letto 29030 volte!

motor_showCresce l’entusiasmo a Reggio Calabria per l’appuntamento annuale dell’Arcobaleno Motor Show.

L’anno 2010 vede un notevole incremento di attività motoristiche e spettacolari che coinvolgeranno sempre maggiormente il pubblico meridionale, anche, nelle ore notturne.

Da quest’anno la nuova denominazione è Arcobaleno Motor Show dello Stretto in una simbiosi con la città di Messina a valorizzazione dell’Area Metropolitana.

Già  dal mese di Aprile il pubblico comincerà  a gustare delle ghiotte anteprime.

In occasione della presentazione dell’Evento alle autorità, agli sponsor ed alla stampa, in programma Lunedì 12 aprile alle ore 11.00 nel Salone dei Lampadari della sala consiliare del Comune di Reggio Calabria, in Piazza Italia sarà proposta al pubblico la Ferrari F1 2006, già dalla giornata di domenica e per la giornata di lunedì.

fisichellaNella giornata di Lunedì arriverà in città Giancarlo Fisichella amatissimo pilota di F1 che tanto entusiasmo ha suscitato lo scorso anno e che dopo l’avventura del Motor Show ha ricevuto il battesimo di fuoco alla guida della Ferrari.

Saranno in riva allo Stretto anche alcuni delegati della Ferrari SpA, a testimonianza dell’interesse che l’Evento dello Stretto riveste per la mitica casa di Maranello.

In un clima di cordiale collaborazione sarà presente anche una rappresentanza di autorità della Città di Zagabria ove l’Evento nel mese di Settembre p.v. andrà a svolgersi, proiettando la manifestazione dello Stretto in un promettente clima internazionale.

Questo post é stato letto 29030 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *