Reggio Calabria, presentazione del progetto “White Lady”

asp reggio

Questo post é stato letto 21880 volte!

ASP Reggio Calabria
ASP Reggio Calabria

Il Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria dr.ssa Grazia Rosanna Squillacioti, convoca una conferenza stampa per giovedì 29 dicembre ore 11 presso la sala conferenze dell’ASP, palazzo TIBI   di via S.Anna.

L’incontro programmato prevede l’illustrazione di un importante progetto indirizzato ai giovani sui danni dell’alcool e sulla guida in stato di ebbrezza per renderli consapevoli dei rischi connessi all’uso/abuso di alcool.

Il progetto denominato “White Lady” è stato finanziato dal Ministero del Lavoro della Salute e della Politiche Sociali cui ha aderito il Dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria che a sua volta ne ha affidato la gestione e la realizzazione all’ASP di Reggio Calabria-Dipartimento delle Dipendenze.

Il Direttore Generale farà anche un breve rendiconto dell’intensa attività fin qui svolta.

Affiancheranno la dr.ssa Squillacioti i rappresentanti delle Istituzioni coinvolte nel progetto “White Lady”: dr. Rubens Curia, Direttore del Dipartimento della Salute della Regione Calabria; dr.ssa Caterina De Stefano, Direttore del Dipartimento delle Dipendenze dell’ASP di Reggio Calabria;  prof.ssa Giuseppina Vinci, Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Reggio Calabria; prof. Domenico Ursino, Docente di Ingegneria delle Telecomunicazioni dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria; avv. Giuseppe Naim del Comitato genitori del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci; un rappresentante ASI (Alleanza Sportiva Italiana).

Questo post é stato letto 21880 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *