Reggio Calabria, presentazione del progetto “If invisible were visible”

iniziativa-accademia

Questo post é stato letto 24860 volte!

iniziativa-accademia
iniziativa-accademia

Venerdì 20 Dicembre, alle ore 11:00, avrà luogo presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria una tavola rotonda in cui sarà presentato il progetto artistico-culturale “If invisible were visible”.

Durante l’incontro il prof. Luigi Amato, Docente di estetica presso l’Accademia di Belle Arti (RC) parlerà del romanzo psicologico a sfondo sociale “D’improvviso, l’inverno” scritto da Domenica Cosoleto che sarà pubblicato a Gennaio come coedizione di Città del Sole Edizioni e Centro Pierre.

L’autrice, giovane artista e scrittrice reggina interverrà a sua volta spiegando il suo progetto che da il nome all’evento. In un secondo momento, parleranno Antonio Ielo e Sergio Pizzonia, rispettivamente Regista e Aiuto Regista del cortometraggio “My Darkest Eye”. Questi ultimi si soffermeranno non solo su My Darkest Eye ma anche sulla proposta della realizzazione di un book trailer di D’improvviso, l’inverno e di progetti cinematografici indipendenti.

Questo post é stato letto 24860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *