Reggio Calabria, presentazione del libro “Reggio è un blues” di Antonio Calabrò

locandina-calabro

Questo post é stato letto 31340 volte!

locandina-calabro
locandina-calabro

Domenica 22 Dicembre, alle ore 17:30, presso la Stazione FS di Reggio Calabria Santa Caterina – Sede dell’Associazione “Incontriamoci Sempre”, si svolgerà la presentazione del libro “Reggio è un blues” di Antonio Calabrò (Disoblio Edizioni). Nel corso della presentazione, moderata da Marco Mauro (ShowMan), interverranno: Giuseppe Strati (Presidente Incontriamoci Sempre), Salvatore Bellantone (Editore), Aldo Varano (Giornalista), Domenico e Fabrizio Canale (Musicisti). Sarà presente l’autore.

Reggio è un blues raccoglie svariati racconti pubblicati periodicamente nel portale d’informazione Zoomsud.it, nei quali l’autore svolge una critica serrata nei confronti della città di Reggio Calabria e dei suoi abitanti. Alterati da svariati elementi combinatisi tra di loro – crisi economica, crisi dei valori, capitalismo, globalizzazione, benessere, mezzi di comunicazione di massa e altro ancora – l’autore racconta ai reggini la degenerazione cui sono soggetti e propone loro di tornare quelli di un un tempo, realtà fattibile e già testimoniata da quanti hanno preso parte al corteo di protesta contro il recente rogo del Museo dello Strumento Musicale.

Antonio Calabrò è nato e vive a Reggio Calabria. Ha pubblicato L’Inferno Innamorato, Johnny Rolling e Un Libro ci Salverà. Scrive per il giornale on-line “Zoom-Sud” e per “La Riviera”. Ama i Rolling Stones e i tramonti sullo Stretto.

http://disoblioedizioni.blogspot.it/2013/12/reggio-domenica-22-dicembre.html

Questo post é stato letto 31340 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *