Reggio Calabria, presentazione del libro “Ali di burro” di Noemi Barbuto

Libreria Culture

Questo post é stato letto 23700 volte!

Libreria Culture
Libreria Culture

Sabato 16 luglio 2011, ore 21.00, alla libreria “Culture”, via Zaleuco, 9 di Reggio Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria e la Libreria “Culture” presentano il libro: “Ali di Burro” di Noemi Azzurra Barbuto – Edizioni Albatros.

La manifestazione è inserita in un ciclo di “Incontri con l’autore” che ha lo scopo di divulgare e valorizzare  l’arte e la creatività di autori calabresi. Coordina l’incontro Loreley Rosita Borruto, presidente del CIS della Calabria, relaziona la prof.ssa Mila Lucisano, docente di Italiano e Latino al Liceo Scientifico “A. Volta” di Reggio Calabria.

Noemi Azzurra Barbuto è nata a Reggio Calabria dove vive. Laureata in Scienze Politiche internazionali, svolge il ruolo di giornalista pubblicista e collabora con diversi quotidiani locali. Molte sue inchieste giornalistiche di tematiche sociali e della giustizia sono state pubblicate su riviste nazionali di settore.

La protagonista di “Ali di burro” racconta la sua malattia, i giorni, i mesi, gli anni passati a vomitare tutto il cibo, tutta la rabbia, tutta la solitudine. Una trama molto interessante in cui l’incanto e il desiderio per la vita si rincorrono.

Questo post é stato letto 23700 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *