Questo post é stato letto 30660 volte!
La Divisione Servizi Postali di Poste Italiane ha dato avvio ad un importante cambiamento del proprio modello di servizio che vede al centro dell’attenzione il mondo del Recapito, con l’introduzione di soluzioni tecnologiche che possano facilitare il lavoro degli operatori, rispondendo sempre meglio alle esigenze degli utenti.
Anche la provincia di Reggio Calabria è interessata dai nuovi progetti e investimenti aziendali che saranno presentati alle Istituzioni e ai Media, in un incontro dedicato che si terrà Giovedì 26 settembre, ore 16.30, Presso il Centro di Distribuzione della Corrispondenza RC Nord, Via San Francesco (accanto Palasport di Pentimele).
Per Poste Italiane interverranno il Responsabile Area Logistica Territoriale Sud, Dr. Roberto Arcuri, la responsabile del Servizio Qualità per il Sud, Ing. Gabriella De Florio, e il Responsabile Recapito per la Calabria, Dr. Salvatore Arena.
Nell’occasione, verrà presentata la flotta aziendale messa a disposizione dei Centri di Recapito cittadini, con l’ampliamento dei mezzi “ecologici” in dotazione, in coerenza con le pratiche di tutela e sicurezza dell’ambiente promosse da Poste Italiane, i progetti di raccolta differenziata avviati nelle strutture lavorative, e le nuove divise dei portalettere, essendo la Calabria la prima regione a ricevere la fornitura.
Sarà inoltre illustrato il sistema innovativo di recapito della Corrispondenza grazie al “Postino Telematico” dotato di palmare, pos e stampante, che consente ai cittadini di fruire di servizi postali e finanziari al proprio domicilio e nella propria sede di lavoro.
Questo post é stato letto 30660 volte!