Reggio Calabria, porte aperte agli istituti “Righi” e “Guerrisi”

righi-lavoro

Questo post é stato letto 32660 volte!

Venerdi 6 e Sabato 7 febbraio “Porte aperte a scuola” presso gli istituti “A. Righi” e “M. Guerrisi” di Reggio Calabria

La Dirigenza  dell’Istituto di Istruzione Superiore “A. Righi” di Reggio Calabria informa che nelle giornate di Venerdi 6 e sabato 7 febbraio, dalle ore 15,00 alle ore 20,00 sarà possibile visitare le due scuole dell’Istituto.

Durante le giornate d’apertura, Docenti, Tecnici e Personale, oltre a far conoscere ad alunni e famiglie i confortevoli e funzionali ambienti scolastici, in particolare i moderni laboratori,  si renderanno disponibili ad illustrare i percorsi didattici che caratterizzano i tre indirizzi della scuola: COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO (presso la sede centrale “A. Righi” in via Trabocchetto – ex istituto per geometri); TRASPORTI, LOGISTICA E COSTRUZIONE DEL MEZZO AERONAUTICO (presso la sede centrale “A. Righi” in via Trabocchetto – ex istituto per geometri); CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE SANITARIE (presso la scuola associata ITAS “M.Guerrisi” in via Trabocchetto – ex istituto “A.Volta”, a pochi metri dalla sede centrale).

La Dirigenza, inoltre, fa presente che il termine ultimo per l’inoltro delle domande di iscrizione on line è il  15 febbraio p.v., e che a tal proposito presso la segreteria didattica dell’Istituto è possibile ricevere assistenza per la registrazione, la compilazione e l’inoltro delle stesse.

 

Questo post é stato letto 32660 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *