Questo post é stato letto 24760 volte!
Il Movimento 5 stelle crede si debba, in ogni occasione, ascoltare la voce dei cittadini ed è proprio per questo si è ritenuto indispensabile, per una decisione strategica come quella relativa a Piazza De Nava, far esprimere la cittadinanza reggina, quale parte interessata.
Per tale ragione il Movimento 5 stelle ha allestito un “banchetto” a Piazza San Giorgio al Corso sabato 21 settembre, per tutta la giornata e nella mattinata di Domenica 22 settembre a Piazza De Nava, al fine sia di sensibilizzare i reggini sul progetto, sia finalizzato alla raccolta delle firme della petizione, di tutti coloro i quali hanno ritenuto doveroso venga effettuata una consultazione popolare, in merito al progetto che si vuole attuare.
Il progetto aggiudicatario, dell’architetto Di Battista, prevede che in un’area sottoposta a vincolo archeologico, vengano compiuti lavori invasivi e che Piazza De Nava venga modificata totalmente.
Al banchetto è stata presente la deputata Federica Dieni, che insieme agli attivisti reggini del movimento 5 stelle, ha avuto occasione di spiegare nel dettaglio il progetto.
Questo post é stato letto 24760 volte!