Reggio Calabria, personale del Maestro Stellario Baccellieri

BACCELLIERI Stellario_Piazza Castello_2011

Questo post é stato letto 37100 volte!

BACCELLIERI Stellario_Piazza Castello_2011
BACCELLIERI Stellario_Piazza Castello_2011
La Galleria d’arte Toma è lieta di ospitare, presso la sua sede di Reggio Calabria, la personale del Maestro Stellario Baccellieri. Anche quest’anno, il mese di dicembre si offre come occasione per un’emozionante viaggio, nell’itinerario poetico del celebrato artista reggino. Le suggestioni dell’amata Calabria sono sempre il leitmotiv del suo fedele racconto. La malia di un tempo lontano, carico di fascino e mistero, pervade ogni luogo e la storia di ieri si intreccia a quella di oggi, nelle seducenti visioni dei più bei paesaggi della sua terra. Tra le pagine di Stellario anche i gioiosi scenari mondani frequentati dall’artista, testimone accorto di fugaci momenti consegnati alla sua pittura capace di raccontare, con squisita grazia e sensibilità, l’effimero e la leggerezza dell’essere.
L’ampia e variegata rassegna di opere presenti all’esposizione, traccia in modo esaustivo tutte le coordinate del suo viaggio di uomo e di artista che, fatalmente, porta già nel nome il suo destino. Il Maestro presenzierà all’inaugurazione della mostra in data 6 dicembre alle ore 18.30 presso la Galleria d’arte Toma di Reggio Calabria, la quale Vi invita calorosamente a partecipare all’evento.
Inaugurazione: martedì 6 dicembre ore 18.30
Durata: dal 6 dicembre 2011 al 8 gennaio 2012
Orari: dal lunedì al sabato 09.00-13.00 | 16.30-20.00; domenica 10.00-13.00 | 17.00-20.00.

Questo post é stato letto 37100 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *