Questo post é stato letto 15610 volte!
“Reggio Calabria è la città del silenzio della politica! Secondo voi perché? Dietro ci sono sempre le compensazioni. E’ vergognoso essere umiliati ed accettare come l’anatra zoppa, tale condizione, sapendo che la somma dei voti delle varie liste della coalizione ha superato di gran lunga i voti riportati dal candidato Sindaco”.
Antonio Perpiglia, vice segretario provinciale del PSI, interviene sulla questione politica di Reggio Calabria.
“Come è altrettanto inutile, la mozione di sfiducia al Sindaco, presentata dal centro-destra più altri, in quanto non è lo strumento idoneo, né per fare chiarezza sull’intricata e compensativa vicenda della nuova giunta, lasciata a metà dal Sindaco Falcomatá, né per rimuovere codesto consiglio comunale, prima della fine del mandato elettorale. Il PD, d’altra parte, dopo un furioso exploit sui quotidiani, pare, sia tornato sui suoi passi per l’inciucio. Tutto ciò avviene per una insita paura dei dirigenti del PD di perdere le poltrone e le compensazioni.
Ora spetta al popolo reggino, dare una forte scrollata di spalle, a questo becero trasversalismo che sta affossando, in modo irreversibile, la città dei Bronzi e tutto il centrosinistra. Dal momento che, il PD è proiettato a tutelare solo se stesso, ha esaurito la funzione di guida del centrosinistra a Reggio Calabria”.
Questo post é stato letto 15610 volte!