Reggio Calabria, per il gran gala’ del CSI atteso Gianni Rivera

Questo post é stato letto 25040 volte!

csi

Il Gran Galà del Centro Sportivo Italiano intende essere un momento di festa per tutti gli atleti che hanno preso parte all’attività sportiva nell’a.s. 2009/2010 che saranno premiati a vario titolo al Teatro Comunale “F. Cilea” dalle ore 18 di giorno 8 ottobre.

La premiazione sarà intervallate da alcuni interventi di rilievo di giornalisti e testimonial nazionali, quali Alfredo Pedullà, Xavier Jacobelli, Gianni Rivera e Chantal Borgonovo.

Inoltre saranno presenti tutte le istituzioni dei 16 comuni della Provincia rappresentati nei tornei CSI.

Di sicuro interesse è l’incontro che nella mattinata, alle ore 11 al Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, vedrà confrontarsi Gianni Rivera, neo presidente del settore giovanile e scolastico della FIGC con tutti i giornalisti locali e nazionali che interverranno in merito alla “rivoluzione del pianeta calcio” che il nuovo corso federale vuole mettere in atto. Interverranno i giornalisti Pedullà e Jacobelli, il dott. Pino Capua, assessore allo Sport della Città e il Sindaco, Giuseppe Raffa. Modererà l’incontro Tonio Licordari.

Di seguito una dichiarazione del presidente provinciale del CSI e promotore del “Reggio Calabria Sportinfest 2010”, Paolo Cicciù: « Reggio città, prima che Reggio sportiva ha bisogno di mirare in alto: come CSI abbiamo avuto un’idea, noi sì, rivoluzionaria. Andare oltre i numeri ( che pur ci confortano e ci entusiasmano ), oltre le copertine e i paginoni, abbiamo deciso di parlare di Sport vero, di quello che noi tocchiamo con mano coi nostri ragazzi e con le nostre ragazze sul campo. Le scelte coraggiose hanno la necessità di avere compagni di strada coraggiosi, avere Gianni Rivera a Reggio Calabria oggi, per quello che Gianni Rivera è stato dentro e fuori il campo, è per noi un grande punto di partenza e non un arrivo, una vetrina. ».

Questo post é stato letto 25040 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *