Questo post é stato letto 21660 volte!
Il Partito Democratico ritiene fondamentale per la città dare certezze ai lavoratori di Multiservizi e prevedere una soluzione organizzativa ai servizi che determini un assetto pubblico o in ogni caso a maggioranza pubblica. Ogni soluzione di privatizzazione totale dei servizi si scontra con un maggiore rischio di appropriazione della regolazione da parte della criminalità e con una minore garanzia dei servizi per i cittadini.
Come Partito Democratico siamo impegnati a tutti i livelli a sostenere, senza clamore e con rispetto dei ruoli istituzionali, ogni sforzo per garantire scelte idonee per i lavoratori ed i cittadini. Nessuno ci vedrà fare passerelle o anticipare soluzioni allo studio.
La protesta di ieri dei lavoratori della Multiservizi evidenzia lo stato di dramma in cui loro comprensibilmente vivono e deve spingere tutti, indistintamente, a lavorare alacremente alla soluzione del problema. Di certo è nostro dovere contribuire alle soluzioni e con l’unico obiettivo di conseguirle continuiamo a profondere ogni impegno.
Questo post é stato letto 21660 volte!