Reggio Calabria, pauroso scontro tra due automobili sul Viale Calabria

Questo post é stato letto 35840 volte!

Un altro pauroso incidente si è registrato a Reggio Calabria.

Dopo l’impatto che ha visto protagonisti un bambino di tre anni e sua madre, per fortuna senza gravi conseguenze, un altro sinistro si è registrato questa sra di fronte all’aula bunker, sul viale Calabria.

Due automobili, a seguito di un sorpasso azzardato di una delle due che ha invaso la carreggiata opposta, si sono scontrate frontalmente con conseguenze pesanti. Fortunatamente, i due automobilisti non hanno riportato gravi conseguenze e sono stati trasportati per i dovuti controlli all’ospedale Riuniti.

Immediato l’intervento  dei sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che hanno provveduto anche ad effettuare le operazioni di rito per riportare il tutto alla normalità.

Foto di Giuseppe Praticò.

 

 

Questo post é stato letto 35840 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *