Reggio Calabria, PA.C.E.: “Proseguono i lavori del cantiere popolare”

massimo ripepi

Questo post é stato letto 19740 volte!

massimo ripepi
massimo ripepi

Proseguono i lavori del cantiere popolare, l’iniziativa del centro destra italiano nata per dare una casa comune a tutti quei movimenti politici che riconoscono nei principi del cristianesimo (famiglia giustizia, uguaglianza e solidarietà) i valori fondanti della nostra società.

Dopo il lancio programmatico di luglio a Roma, dove PACE ha avuto un ruolo di primo piano nella costituente del nuovo soggetto politico, sono iniziati gli incontri che serviranno a fissare strategie e obbiettivi condivisi per tutte le forze politiche e sociali che vorranno aderire a questo progetto.

Durante le 3 giornate di Summonte (AV), sono stati molti gli spunti di riflessione e gli interventi di spessore anche in funzione del difficile orizzonte socio-economico cui sembra affacciarsi il nostro paese.

Per PA.C.E. erano presenti: il Coordinatore Nazionale Massimo Ripepi e il Presidente Antonino Moscato, che hanno portato il loro contributo unitamente a figure di rilievo del panorama politico quali l’on. Angelino Alfano Segretario Nazionale del PDL, il Ministro Saverio Romano Segretario Nazionale del PID, il Ministro della Pubblica Istruzione on. Gelmini, il Segretario Nazionale della CISL Bonanni, l’on. Moffa Presidente della Commissione Lavoro della Camera.

I lavori si sono conclusi con un nuovo appuntamento per quello che sembra prefigurare davvero il percorso per la nascita di un nuovo soggetto politico (Partito Popolare) invocato da molti ns concittadini che credono in una classe dirigente ispirata al messaggio di Cristo.

Questo post é stato letto 19740 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *