Questo post é stato letto 33490 volte!
Il Patto cristiano esteso (P.A.C.E.) continua il suo percorso politico. Sabato mattina davanti alla Sala Versace del Cedir, gremita in ogni ordine di posto, erano presenti cittadini ed esponenti di partito, candidati e non di ogni schieramento ( tra questi Demi Arena, Giuseppe Raffa, Massimo Canale, Giuseppe Scopelliti, Pino Caminiti, Pietro Fuda, Peppe Bopva e Pasquale Tripodi).
Molti gli interventi che si sono tenuti durante la giornata moderati dalla portavoce di Pace, Francesca Maviglia, tra i quali quelli del presidente nazionale di Pace, Tony Moscato, del coordinatore provinciale Carmelo Battaglia, del segretario nazionale Sandro Olivieri. Il coordinatore nazionale, Massimo Ripepi, ha dichiarato che “i partiti devono essere interpretati ma anche custodi di valori e principi che nel nostro caso derivano direttamente dall’applicazione della Parola di Gesù Cristo”.
All’incontro erano presenti i coordinatori provinciali del movimento di Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo, rispettivamente Antonio Scopelliti, Pasquale De Rose, Roberto Siciliano, Antonio Ruggero, Franco Starapoli.
Questo post é stato letto 33490 volte!