Reggio Calabria, Orsola Fallara ha tentato il suicidio

tentato suicidio

Questo post é stato letto 25110 volte!

tentato suicidio orsola fallara

E’ morta Orsola Fallara >>>

Ore 23.00

Le condizoni di Orsola Fallara, sono ancora molto gravi. Nel pomeriggio è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione dell’esofago, ma le condizioni sono ancora molto gravi.
Orsola Fallara è in rianimazione, e sulle sue condizioni vige il massimo riserbo.

Ore 10.13

Orsola Fallara, dirigente del Comune di Reggio Calabria, ha tentato il suicidio ingerendo acido muriatico. La Fallara é stata soccorsa da alcuni familiari ed accompagnata nell’ospedale Riuniti, dove si trova attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione.

La dirigente era stata denunciata nei mesi scorsisu imput di alcuni consiglieri comuni che avevano sollevato il “caso”, per essersi liquidata somme dal Comune, per oltre un milione e mezzo di euro in due anni, per un incarico a rappresentare l’ente come consulente esterno presso la Commissione Tributaria.

Ieri sera Fallara aveva annunciato la decisione di lasciare il suo incarico al Comune attaccando tutti, in particolare l’attuale sindaco facente funzione Raffa, e ringraziando soltanto Giuseppe Scopelliti, all’epoca sindaco ed ora presidente della Regione Calabria.

Alle 12 era previsto il bollettino medico, ma la famiglia ha dato disposizioni di non diffondere notizie. Secondo quanto appreso, i medici stanno intervenendo per accertare l’entità del danno creato dall’ingerimento di acido muriatico.

Ieri la donna aveva denunciato il danneggiamento della sua auto e il furto di alcuni oggetti che si trovavano nel mezzo, tra cui un telefono cellulare. L’episodio secondo gli investigatori dovrebbe essere scollegato a quanto poi avvenuto in nottata

Questo post é stato letto 25110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *