Reggio Calabria, Omar Minniti sulla nomina della Pivetti

Omar Minniti

Questo post é stato letto 32580 volte!

Omar Minniti (Prc-Fds): “Con Irene Pivetti assessore ormai per i reggini sta andando in onda un reality show dal sapore horror-splatter. Cambiamo canale!”

“Irene Pivetti assessore a Reggio Calabria. La persona giusta al posto giusto per cambiare il volto della nostra città. In tutti i sensi. Ce la ricordiamo, infatti, prima nelle vesti di castigata parlamentare clerical-leghista, sostenitrice delle crociate contro gay e immigrati musulmani, e poi di conduttrice con gli abiti borchiati e dal taglio sadomaso di “Bisturi”, programma truculento di Mediaset sulla chirurgia estetica. Possiamo solo provare a immaginare le delibere che proporrà l’assessore Pivetti alla nuova giunta Raffa orfana del Pdl: magari vuoi vedere che i reggini strapperanno qualche bell’incentivo per rifarsi nasi, pance, culi e tette presso le cliniche più rinomate? Dopo la tragedia, la farsa e la sceneggiata, con Irene Pivetti assessore – grazie ad un centrodestra ormai incapace d’intendere e volere e affogato nelle sue contraddizioni interne- a Reggio ormai sta andando in onda un reality show dal sapore horror-splatter… Ai cittadini il compito di spegnere la tv o, meglio ancora, di cambiare canale.”

Omar Minniti,

Consigliere provinciale Prc-Fds

Questo post é stato letto 32580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

2 thoughts on “Reggio Calabria, Omar Minniti sulla nomina della Pivetti

  1. Da bercetese ci auguriamo che ve la teniate, qui non ha combinato niente se non pubblicizzare la sua fondazione e se stessa.Flavio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *