Reggio Calabria, notizie dei carabinieri dalla provincia

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 44330 volte!

carabinieri
carabinieri

I militari della Stazione di Bovalino (RC), in esecuzione ordine per la carcerazione, traevano in arresto A.M., 27 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di anni 4 di reclusione, perché colpevole di coltivazione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della stazione di Careri (RC), deferivano in s.l. R.G., 49 anni, perché a seguito di perquisizione personale, rinvenivano occultato in una tasca dei pantaloni, un coltello a serramanico.

A Monasterace (RC), I militari della Compagnia – NORM – di Bianco, traevano arresto in flagranza H.H., 41 anni, in quanto già destinatario di decreto di espulsione emesso il 15.06.2002 dalla Prefettura di Reggio Calabria.

I carabinieri della stazione di Grotteria (RC), deferiva in s.l. T.R., 46 anni, lo stesso è ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

A Gioiosa Jonica (RC), a causa del malfunzionamento del meccanismo self-service dell’impianto di distributore di carburante della societa’ “esso”, gestito da A.F. 59 anni, ignoti, hanno asportato litri 3.000 circa di carburante.

I carabinieri della stazione di RC – Gallico, traevano in arresto a seguito di ordinanza di custodia cautelare in carcere a D.F., 44 anni, poiché ritenuto responsabile di tentata estorsione aggravata continuata in concorso.

I militari della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria e la Compagnia intervento operativo Palermo, traevano arresto in flagranza di reato per evasione da arresti domiciliari R.S., 28 anni.

I carabinieri della stazione RC – Cannavò, traevano arresto in esecuzione O.C.C.C. P.A., 55 anni, per i reati di sequestro persona aggravato in concorso, lesioni aggravate in concorso, estorsione continuata ed aggravata.

A Palmi (RC), ignoti incendiavano motoape di proprietà I.L., 51 anni.

Questo post é stato letto 44330 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *