Reggio Calabria, notizie dei carabinieri dalla provincia

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 17840 volte!

carabinieri
carabinieri

15.10.2011, Melito Porto Salvo (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Mercedes classe C, di proprietà T.U., 42 anni, le fiamme si estendevano sull’autovettura Fiat Grande Punto, di proprietà T.A., 53 anni.

15.10.2011, Reggio Calabria, C.P.G., 25 anni, veniva scippato sul lungomare falconara’ presso la stazione lido da parte di un giovane, che gli aveva strappato una catena in oro con relativa medaglia raffigurante rosa dei venti in oro e brillanti, per un valore di euro 1500 circa.

16.10.2011, Reggio Calabria, ignoti avevano dato alle fiamme l’autovettura Audi A4 di proprietà M.F., 33 anni. 16.10.2011, I militari della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano arresto in flagranza di reato per furto aggravato D.C., 60 anni; F.R., 53 anni; militari operanti, si portavano presso l’esercizio commerciale MediaWorld, ove personale sicurezza riferiva di aver sorpreso i suddetti a perpetrare un furto all’interno del negozio. Seguito perquisizione personale effettuata da militari operanti, venivano trovati in possesso di un miscelatore d’antenna del valore di 39,90 euro. Perquisizione estesa anche all’autovettura di proprietà D.C. ove venivano rinvenuti altri oggetti trafugati precedentemente presso il supermercato “Lidl” di Gallico di Reggio Calabria.

15.10.2011, Melicucco (RC), due individui con il volto travisato da passamontagna, di cui uno armato pistola, entravano all’interno dell’area del distributore di carburante “Q8”, e sotto la minaccia dell’arma, intimavano a B.F., 30 anni, di consegnare l’incasso giornaliero. Pronta reazione del malcapitato, il quale, avendo in mano la pompa erogatrice del distributore, spruzzava del carburante sui vestiti di uno dei malviventi, che consentiva di mettere in fuga i rapinatori.

Questo post é stato letto 17840 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *