Questo post é stato letto 15350 volte!
Avremmo voluto oggi poter commentare l’esito dell’udienza preliminare del processo per la morte di Franco Nisticò. Invece dobbiamo prendere atto dell’ennesimo rinvio a causa di una istanza di remissione del processo in altra sede, avanzata dalla difesa dell’unico indagato.
Come annunciato, oggi siamo stati al Ce.Dir. per essere vicini e per esprimere il nostro supporto morale alla famiglia Nisticò, con la quale abbiamo condiviso i drammatici momenti della morte di Franco. Una presenza, la nostra, assolutamente discreta: nessuno striscione, nessuna bandiera, nessun volantinaggio.
Non ci interessa e non ci è mai interessato trovare un capro espiatorio per quello che è successo il 19 dicembre 2009: come ribadito più volte il nostro unico obiettivo è quello che venga fatta al più presto luce sulle responsabilità e quindi giustizia per la morte di Franco.
Ci dispiace che articoli usciti su stampa locale siano stati travisati rispetto a quelle che erano le nostre reali intenzioni, che ribadiamo essere solo di supporto morale.
Questo post é stato letto 15350 volte!