Reggio Calabria, nota di Massimo Ripepi (PA.C.E.)

massimo ripepi

Questo post é stato letto 22910 volte!

massimo ripepi
massimo ripepi

Il buon risultato ottenuto da PA.C.E. alle elezioni comunali ed il contributo in voti per l’acclamazione di Arena a sindaco della nostra città, può e deve trovare il suo naturale completamento nel sostegno, appassionato, che Patto Cristiano Esteso intende garantire al candidato alla poltrona di Presidente della Provincia Giuseppe Raffa.

Ci spingono ragione e sentimento.

Le ragioni sono quelle di una continuità nel buon governo che ha contraddistinto Raffa nell’azione amministrativa al comune di Reggio, che ci fa ben sperare per dare allo stesso tempo un segnale di discontinuità alla Provincia, inserendola in un asse programmatico, con Regione e Comune, che può essere foriero di una grande rinascita e di floridezza economica e sociale per la nostra provincia.

Il sentimento è dettato invece dalla possibilità, con Raffa presidente, di attivare nel contempo una stagione di solidarietà, di socialità, governata da valori cristiani, attenta ai reali bisogni del cittadino e delle comunità, scevra da infingimenti e vane teorie, ricca di azioni etiche e di moralità.

Ci sono tutte le premesse perché sia finalmente possibile un rilancio della nostra terra, rilancio economico e sociale, attraverso la realizzazione di un programma (quello di Raffa appunto) che si contraddistingue per linearità e per equità che sono i prodromi della trasparenza e della rettitudine.

Per questo invitiamo tutti quanti credono sia possibile dar vita ad una società migliore, fatta di altruismo e di giustizia, nonché ricca di carità cristiana, a votare per Raffa presidente il 29 e 30 Maggio.

Questo post é stato letto 22910 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *