Questo post é stato letto 23550 volte!
Domenica 4 dicembre alle ore 10.00 si è tenuto,presso la Sede provinciale di Futuro e Libertà,sita in via Gaeta n°7 Reggio Calabria ,il Congresso Provinciale di Generazione Futuro,movimento giovanile di Futuro e Libertà. All’evento sono intervenuti parecchi giovani del movimento suddetto e rappresentanti di altri movimenti giovanili orbitanti nel Terzo Polo tra cui Alessandro Nociti,coordinatore comunale dei giovani UDC.
L’evento è stato presieduto da Alberto Russo,componente della segreteria nazionale del movimento giovanile,il quale al termine del Congresso ha nominato ,per acclamazione ,Giuseppe Cantarella Coordinatore Provinciale di Generazione futuro, un giovane contraddistintosi ,sin dall’inizio della nascita del movimento giovanile di Futuro e Libertà ,per il suo entusiasmo ed attivismo politico.
A Giuseppe Cantarella vanno i complimenti di tutto il movimento giovanile, con l’augurio che possa rappresentare dignitosamente,come già fino ad oggi è avvenuto,il movimento giovanile di Futuro e Libertà.
Questo post é stato letto 23550 volte!