Questo post é stato letto 24920 volte!
Il Presidente della Provincia, avv. Giuseppe Morabito, ha ricevuto in visita di cortesia, presso il palazzo della Provincia, il Generale di Corpo d’Armata Lucio Nobili, insediatosi da 20 giorni in Calabria e Sicilia, in sostituzione del Generale Stefano Orlando.
All’incontro, che si è svolto all’insegna della massima cordialità, erano presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Pasquale Angelosanto, il Capo di Gabinetto Maurizio Condipodero ed il Portavoce del Presidente, Marcello Condorelli.
Il Generale Nobili ha dichiarato: “Sono rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza di Palazzo Foti come dall’intero territorio calabrese. Sono altresì convinto che un maggiore sviluppo territoriale possa portare grandi benefici a questa bella provincia”.
“Siamo molto attenti alla tutela del territorio – ha sottolineato il Presidente Morabito – soprattutto in questo periodo che ci ha visti parte attiva negli interventi resesi necessari a causa del maltempo e dei numerosi smottamenti”.
Al generale Nobili il Presidente Morabito ha formulato, a nome suo e dell’intero Ente, gli auguri di buon lavoro, consegnandogli in dono la Testa del Filosofo.
Questo post é stato letto 24920 volte!