Reggio Calabria, migliaia in corteo per il “No alla ‘ndrangheta”

Questo post é stato letto 18970 volte!

no 'ndrangheta

Sono diverse migliaia le persone presenti a Reggio Calabria, per la manifestazione “No ‘ndrangheta”, promossa da “il Quotidiano della Calabria” dopo l’ultimo attentato al procuratore generale della citta’ dello Stretto, Salvatore Di Landro.

All’iniziativa contro la criminalita’ organizzata partecipano numerosi studenti, sindaci da ogni parte della regione, con i propri gonfaloni, molti parlamentari calabresi, del Consiglio e della Giunta della Regione Calabria, cittadini. Diversi gli striscioni contro la ‘ndrangheta, assieme a cartelli, magliette colorate.

Il corteo raggiungerà piazza Duomo, dove in tarda mattinata sono previsti alcuni interventi di vittime della criminalita’ organizzata calabrese. In programma anche un intervento del pg Di Landro.

Questo post é stato letto 18970 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *