Questo post é stato letto 23110 volte!
Ancora un arresto in flagranza di reato da parte degli uomini del Questore Casabona. Nella nottata, alle ore 03.30 circa, mentre due dipendenti dell’Ufficio Scorte della Questura stavano rientrando per fine servizio di protezione ad una personalità, nonostante l’intensa e lunga giornata di lavoro, con grande professionalità e mantenendo sempre un livello di attenzione elevato, notavano che un esercizio commerciale cinese situato in via C. Battisti presentava tracce di scasso nell’ingresso. Immediatamente i due operatori della Polizia di Stato scorgevano un individuo che, udita l’intimazione dei poliziotti ad uscire con le mani ben in vista, si dava a precipitosa fuga.
La stanchezza accumulata nel corso del gravoso servizio di protezione che si protraeva sin dalla mattinata precedente, non impediva ai due validi operatori dell’Ufficio Scorte di porsi all’inseguimento del sospetto, che veniva bloccato con grande professionalità nei pressi di p.zza Garibaldi e condotto in Questura.
La immediata attività investigativa consentiva di appurare che il cittadino del Regno del Marocco ELGHALI Youness classe 1975, con precedenti di polizia specifici per reati contro il patrimonio e stupefacenti, stava tentando, dopo aver forzato uno degli ingressi, di asportare della merce presente nel negozio.
L’episodio conferma ancora una volta il senso di responsabilità che gli operatori della Polizia di Stato reggini, sotto la guida del Questore Casabona, pongono nella quotidiana attività svolta nell’ambito della sicurezza, sempre con grande attenzione ed a favore della cittadinanza, sia durante l’ordinario e straordinario servizio, che dopo una dura e lunga giornata di lavoro.
Questo post é stato letto 23110 volte!