Reggio Calabria, manifestazione “Piccoli Fans” di Mino Reitano

Questo post é stato letto 25700 volte!

Sabato 12 Giugno ad Arghillà nell’hinterland reggino viene organizzata con inizio alle ore 19.30 la manifestazione canora “Piccoli Fans” di Mino Reitano.

Saranno protagonisti 24 giovanissimi artisti reggini, per la direzione artistica di Gianfranco Mansueto in arte Franco Villa..

L’evento è organizzato, con il sostegno  della Provincia ed il patrocinio della VIII Circoscrizione, dall’Associazione Turistico Culturale Pro-Loco di Arghillà presieduta dal dinamico Fortunato Ranieri.

Per il palato fine degli spettatori – autentici intenditori – sarà proposto un esclusivo repertorio del mitico figlio di Calabria Mino Reitano. Sarà possibile ascoltare dalle più conosciute Gente di Fiumara, Era il tempo delle more, Calabria mia, Avevo un cuore, a brani meno noti ma dalla stupenda musicalità e poesia.

La serata sarà condotta con la consueta professionalità da Pino Milasi (vicepresidente del Circolo Ammiratori di Mino Reitano e fondatore del Gruppo Artistico Musicale Arcobaleno), ormai consolidato presentatore che riesce a creare un particolare feeling anche con artisti giovanissimi, riuscendo a dirimere magistralmente la loro emozione.

Ritorna l’Estate e ritorna prepotentemente la voglia di Musica.

Questo post é stato letto 25700 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *