Questo post é stato letto 25210 volte!
Il Consiglio d’Amministrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, riunitosi nella mattinata di ieri, ha promosso alla qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato il dr. Luigi SILIPO, Vice Dirigente della Squadra Mobile di Reggio Calabria.
Il dr. Luigi SILIPO, 43 anni, originario di Roma, ha iniziato nel 1992 la sua carriera nella Polizia di Stato raggiungendo oggi un importante traguardo professionale, frutto di un impegno profondo ed un elevato spirito di servizio che hanno sempre accompagnato la sua attività.
Il dr. SILIPO ha già alle spalle significative esperienze lavorative che spaziano dalla direzione dell’Ufficio Volanti della Questura di Reggio Calabria, alla direzione del Commissariato di P.S. di Siderno, fino alla vice dirigenza della Squadra Mobile di Reggio Calabria.
In ognuno degli incarichi ricoperti ha sempre ottenuto importati risultati, dirigendo personalmente numerose operazioni di polizia giudiziaria che hanno consentito di assicurare alla giustizia numerosi appartenenti alle più note consorterie mafiose calabresi ed alla cattura di pericolosi latitanti.
Questo post é stato letto 25210 volte!