Questo post é stato letto 20170 volte!
Riceviamo e pubblichiamo la lettera che i Segretari Regionali del PdCI e del PRC, in qualità di cofondatori della Federazione della Sinistra, hanno inviato in data odierna al Presidente del Consiglio Regionale on. Francesco Talarico ed ai componenti dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio:
I sottoscritti Rocco Tassone, Segretario Regionale del Partito della Rifondazione Comunista e Michelangelo Tripodi, Segretario Regionale del Partito dei Comunisti Italiani, nella qualità di cofondatori della Federazione della Sinistra in Calabria, preso atto delle dichiarazioni rilasciate dal Consigliere Regionale Antonino De Gaetano che sono state pubblicate sulla stampa in data odierna,
COMUNICANO
alle SS.LL. che la lista della Federazione della Sinistra, presentata alle elezioni regionali del 28/29 marzo 2010 e che aveva superato lo sbarramento del 4% eleggendo due Consiglieri Regionali, non è più rappresentata nel Consiglio Regionale della Calabria.
Pertanto, si invitano le SS.LL. ad assumere tutti i provvedimenti necessari e conseguenti per cancellare il gruppo regionale della Federazione della Sinistra e per sospendere immediatamente l’erogazione di qualsiasi genere di contribuzione finanziaria nonchè di qualsiasi altro tipo di beneficio riguardante il personale e le strutture connesse eventualmente derivanti dall’esistenza in vita del predetto gruppo consiliare.
Rimanendo in attesa di un cortese riscontro in merito, si coglie l’occasione per inviare i piu’ cordiali saluti.
Questo post é stato letto 20170 volte!
1 thought on “Reggio Calabria, lettera di cancellazione gruppo FdS dal Consiglio Regionale”