Reggio Calabria, Leo Club apericena di beneficenza

Questo post é stato letto 34840 volte!

Il Leo Club è l’associazione giovanile del Lions Club International che nasce nel 1957 in Pennsylvania (USA) con lo scopo di promuovere tra i giovani della comunità attività di servizio civico che sviluppino le qualità individuali di leadership, esperienza ed opportunità (l’acronimo Leo deriva dall’inglese Leadership, Experience, Opportunity).

Il Leo Club “Primosole” è una delle unità di base operanti a Reggio Calabria ed inserita in un più ampio quadro organizzativo che porta l’associazione a coprire l’intero territorio nazionale attraverso un sistema di distretti territoriali che coprono e sono associati ad una o più regioni italiane. Il distretto “108 Ya”, che comprende Calabria, Basilicata e Campania, coordina le attività associative dei singoli gruppi cittadini all’interno di un più vasto panorama di riferimento.

Sabato 29 novembre c.a., alle ore 20:45, il Leo Club “Primosole” di Reggio Calabria organizza un’apericena di beneficenza presso il ristorante “Panorama” di Villa San Giovanni. Il ricavato sará devoluto per la sistemazione di due stanze del reparto di ematologia pediatrica dell’ospedale “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria. L’obiettivo del club è di ottenere un ricavato tale da permettere l’allestimento di sale ludico ricreative per i piccoli pazienti che sono costretti in degenza. Per riuscire nello scopo sono state avviate una serie di attività di beneficenza che il gruppo sta portando a compimento grazie al supporto dei cittadini volenterosi di spendere anche solo il loro tempo per una così giusta causa. La serata inizierà con un’apericena e proseguirà con musica e karaoke. Il Club Leo “Primosole” invita tutti a donare un sorriso!

Questo post é stato letto 34840 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *