Reggio Calabria, le scade contratto di lavoro e tenta suicidio. Fermata dalla Polizia

tentato suicidio a reggio

Questo post é stato letto 19630 volte!

tentato suicidio a reggio
tentato suicidio a reggio

Stamane, l’immediato intervento degli operatori della Volante della Polizia di Stato ha evitato che una donna 50enne, per motivi occupazionali, si suicidasse.

Gli Agenti delle Volanti sono intervenuti presso  l’“HOSPICE Via delle Stelle” sito in Rione Modena di Reggio Calabria, una struttura specializzata nel trattamento e cura dei  pazienti in fase terminale, dove era stata segnalata la donna in procinto di lanciarsi  dal 3° piano dello stabile.

L’equipaggio giunto ha subito verificato che la signora era in evidente stato di agitazione, ed aveva già scavalcato il muretto di protezione del terrazzo dell’edificio.

Con estrema professionalità, freddezza e non comune coraggio, gli operatori, dopo aver cercato di calmarla l’hanno bloccata e portata in salvo. La signora dipendente ausiliaria  dell’HOSPICE,  tra pochi giorni vedrà scadere il suo contratto lavorativo,  con tutte le prevedibili conseguenze dal punto di vista economico.

Questo post é stato letto 19630 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *