Reggio Calabria, le notizie del giorno dalla Questura

Questo post é stato letto 23380 volte!

Sempre nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio e di prevenzione dei reati, nella serata di ieri, i motociclisti della Volante “Nibbio” hanno proceduto al sequestro amministrativo di sostanza stupefacente “Cannabis Sativa” del peso di g. 2,10, utilizzata per scopi personali, con immediata contestazione dell’art.75 del dpr 309/90 a carico di S. G. cl.’81. La sostanza era occultata all’interno della scarpa sx del fermato che si accompagnava ad un pregiudicato reggino.

Nella mattinata, invece, in collaborazione con i tecnici del comune, durante l’attività dedicata al contrasto del fenomeno del furto di acqua, spesso utilizzata per innaffiare giardini, veniva  denunciata in stato di libertà una donna per furto aggravato, M. L. cl. ’45, per allaccio abusivo alla rete idrica del Comune di Reggio Calabria all’interno di abitazione sita in c.da Papà Gallina. Anche questi servizi continueranno in collaborazione con personale specializzato del Comune di Reggio Calabria.-

Questo post é stato letto 23380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *