Reggio Calabria, le Iniziative del Comitato Referendario Acqua Pubblica in vista della manifestazione del 4 dicembre

no alla privatizzazione dell'acqua

Questo post é stato letto 19940 volte!

no alla privatizzazione dell'acqua
Acqua pubblica

Sabato 4 dicembre anche in Calabria, come in tutta Italia e nel mondo, si manifesterà per l’acqua pubblica e per la giustizia ambientale e sociale, in concomitanza con il vertice di Cancun.
Il Comitato Referendario Acqua Pubblica di Reggio Calabria sta organizzando i pullman per la partecipazione al corteo che si terrà a Cosenza, con concentramento alle 14.30 a Piazza Loreto.

Questa manifestazione si colloca all’interno di due mesi di mobilitazione indetti dal Forum Nazionale dei Movimenti per l’Acqua, per richiedere un provvedimento di moratoria delle scadenze previste dalla legge Ronchi, in attesa che la popolazione abbia la possibilità di pronunciarsi attraverso i tre quesiti referendari sostenuti da più di un milione e 400mila cittadini.
Per informare la cittadinanza sulle motivazioni che ci hanno spinto a questa richiesta di moratoria e per raccogliere le adesioni per i pullman, il Comitato Referendario reggino sta organizzando dei banchetti informativi.

I prossimi appuntamenti saranno venerdì 26 novembre dalle 16.00 a Reggio Calabria, a Piazza Camagna, e domenica 28 novembre sempre alle 16.00 a Villa San Giovanni, in Piazza Valsesia.
Per informazioni sulla campagna e per prenotazioni basta mandare una e-mail all’indirizzo acqua@difendiamolacalabria.org

Comitato Referendario Acqua Pubblica di Reggio Calabria

Questo post é stato letto 19940 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *