Reggio Calabria, le brevi di cronaca dalla provincia

Questo post é stato letto 21250 volte!

Ecco le brevi di cronaca provenienti dalla provincia di Reggio Calabria e che hanno riguardato l’intervento dei Carabinieri.

SIDERNO. I carabinieri dell’Aaliquota radiomobile della Compagnia di Locri e della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza di reato, N.C., 53 anni, per porto di arma clandestina, detenzione abusiva di munizionamento, resistenza a un pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e lesione personale.
CONDOFURI. Una rapina ai danni di M. T., 84 anni, è stata perpetrata da tre malviventi. Il fatto è avvenuto in via Straci della frazione Marina, dove sono intervenuti i militari della locale Stazione dell’Arma.
ROSARNO. Ignoti, hanno dato alle fiamme l’autovettura Volkswagen Golf di proprietà di G. V., 48 anni.
TAURIANOVA. I carabinieri della locale Stazione, insieme ai colleghi della Stazione “Reggio-Rosario Valanidi”, in esecuzione di ordinanza applicazione ripristino misura in carcere, hanno arrestato M. L., 32 anni. Il provvedimento è stato odottato poiché M. L., si è allontano arbitrariamente dalla comunità terapeutica “Vecchio Borgo” di Motta San Giovanni.
CITTANOVA. La scorsa notte, ignoti hanno incendiato l’autovettura Citroen Xara di proprietà di L. C., 44 anni.
FIUMARA. Ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Fiat Stilo di proprietà di G. S., 48 anni.

Questo post é stato letto 21250 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *