Questo post é stato letto 22580 volte!
Il Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria, dr.ssa Grazia Rosanna Squillacioti, ha incontrato ieri le Organizzazioni Sindacali –Area Comparto- , come da convocazione formale del 15.3.2012, avente ordine del giorno: approvazione verbali precedenti; acquisizione nomine rappresentanti OO.SS. per la composizione della Delegazione Trattante; avvio della contrattazione integrativa aziendale mediante la programmazione di apposito calendario per singolo istituto.
Durante l’incontro, constatata l’assenza di alcuni dirigenti sindacali, si è ribadita la necessità di indicare al più presto la Delegazione trattante sia di parte sindacale che di parte pubblica per dare certezza agli accordi sottoscritti garantendone il rispetto senza equivoci ovvero rivendicazioni postume.
La dr.ssa Squillacioti ha precisato di avere sollecitato anche di recente, con nota del 15 marzo scorso, tutte le OO.SS. ad accreditare formalmente i propri rappresentanti (titolari e supplenti) con l’indicazione anche del numero telefonico e mail. E’ stato inoltre ribadito il rispetto del monte ore sindacale così come previsto dalla deliberazione della Direzione Generale approvata sulla base delle indicazioni legislative.
L’incontro è stato aggiornato al prossimo 29 marzo per affrontare e risolvere alcuni aspetti riguardanti l’assistenza domiciliare integratale (ADI), ritenuti poco chiari. Nella stessa data si discuterà sull’erogazione dei buoni pasto per l’anno 2012.
Questo post é stato letto 22580 volte!