Reggio Calabria, la società sportiva “Alta Marea” ai campionati mondiali di Pesca Sportiva

campionato italiani under 16

Questo post é stato letto 31690 volte!

campionato italiani under 16
campionato italiani under 16

La società sportiva dilettantistica di pesca sportiva di Reggio Calabria “Alta Marea” vuole comunicare che, in base ai risultati ottenuti nei campionati italiani svoltisi nel 2011, parteciperà ai campionati mondiali di Pesca Sportiva, disciplina Surf-Casting, che si terranno a Budva in Montenegro dal 23.04 al 28.04.2012.

I ragazzi qualificati (Gullì Eugenio e Ventura Marco Under 16, Canale Massimiliano under 21) convocati nella Nazionale Italiana (detentrice del titolo) per disputare le fasi finali del mondiale per nazioni, in una competizione che si svolgerà in cinque prove, si impegneranno per far giungere anche in riva allo Stretto il prestigioso titolo.

Questo post é stato letto 31690 volte!

Author: Cristina

1 thought on “Reggio Calabria, la società sportiva “Alta Marea” ai campionati mondiali di Pesca Sportiva

  1. Marco Ventura è stato premiato perché ha vinto il titolo mondiale nella sua categoria (U 16). Complimenti! E’ stato premiato il 15 giugno 2012 anche dal sindaco Arena.
    Mi piacerebbe conoscere i risultati degli altri ragazzi.
    Ricordo i molti campioni mondiali reggini: Antonio Bruno a squadre (con canna da spiaggia), Piero Puntorieri (Pesca al tonno), ma il più grande è Umberto Scorza, 10 volte campione mondiale con canna da natante ( otto titoli a squadre e 2 individuali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *