Reggio Calabria, l’A.S.C. presenta il torneo Piccole Pesti

asc

Questo post é stato letto 31930 volte!

asc
asc

L’A.S.C. di Reggio Calabria da pochi giorni ha pubblicato il sito web (www.ascreggiocalabria.it) dove chi vuole può tenersi aggiornato con le iniziative che l’associazione propone, scaricare i moduli di affiliazione e approfittare delle numerose convenzioni nazionali e provinciali che l’ente ha stipulato per i propri affiliati sfruttando anche la partnership con la Confcommercio.

Inoltre l’ A.S.C. offre servizi per gli affiliati di prima costituzione associazione e di assistenza legale e fiscale. Dalla prima settimana di novembre avrà inizio il primo torneo dell’anno “Piccole Pesti” arrivato adesso alla sua quarta stagione. Questo torneo è riservato ai ragazzi di categoria “primi calci” anno 2005/06. Attualmente contiamo una decina di squadre partecipanti.

Per informazioni o iscrizioni potete accedere scaricando il modulo dall’apposita sezione del sito, oppure inviando un email all’indirizzo info@ascreggiocalabria.it.

Voglio concludere con una bella frase di Pierre de Coubertin: “Lo sport deve essere patrimonio di tutti gli uomini e di tutte le classi sociali.” Io ci credo e voglio portare lo sport in ogni casa”.

Dott. Antonio Eraclini

Presidente Provinciale A.S.C.

Questo post é stato letto 31930 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *