Reggio Calabria, la premiazione del Running Street al Gran Galà del CSI

locandina-gala-csi

Questo post é stato letto 21800 volte!

locandina-gala-csi
locandina-gala-csi

Si svolgerà Martedì 8 ottobre al Teatro Politeama Siracusa uno tra gli eventi CSI più importante dell’anno: Il Gran Galà CSI 2013.

La kermesse, avrà inizio a partire dalle 09:30 che fino alle ore 11:00 ed incontrerà le scuole del reggino per affrontare un tema importante: “Sport e Prevenzione” con un graditissimo ospite: ANDREA ZORZI.

Si continuerà nel pomeriggio dalle ore 16:30 alle 18:30 con il “Gran Galà Children” dove saranno premiati gli atleti dei settori giovanili comprese le categorie “cuccioli”, “esordienti” e “ragazzi” che il 20 luglio scorso hanno partecipato ad Arangea alla prima edizione del RUNNING STREET.

Anche per questa occasione ospiti d’eccezione quali: Lillo Foti, Antonio Nucera, Rolando Bianchi e Carlo Muraro. E alle 19:30 si entrerà nel clou della manifestazione con la “Convention Provinciale CSI: Giocare per Credere” durante la quale sarà presentata la nuova stagione sportiva 2013-2014 del CSI reggino e si svolgeranno le premiazione dei campionati: Allievi, Juniores, Open, Open 40 e Open 45 nonché Cadetti, Allievi, Juniores, Seniores ed Amatori del RUNNING STREET. Interverrà il presidente nazionale del CSI Massimo Achini.

Infine alle 21:00 si allieteranno i partecipanti con un ricco buffet allietato dallo spettacolo dei “MATTANZA LIVE”.

Questo post é stato letto 21800 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *