Reggio Calabria, l’agenzia provinciale per l’energia consegna il primo impianto fotovoltaico

Questo post é stato letto 53780 volte!

Presidente avv. Giuseppe Morabito

Lunedì,  13 settembre 2010, alle ore 11:30, il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Morabito, e l’Assessore provinciale all’Ambiente, Giuseppe Neri,  incontreranno i giornalisti presso il condominio “Orchidea”, in occasione dell’installazione ad opera dell’AGENZIA PROVINCIALE PER L’ENERGIA (APE) del primo impianto fotovoltaico di 3 KWp .

Conclusa la fase istruttoria ed amministrativa, l’APE avvia così la fase della realizzazione e consegna di numerosissimi impianti fotovoltaici, andando incontro alla diffusa esigenza di un maggiore rispetto per l’ambiente, offrendo nel contempo una valida opportunità a difesa delle economie delle famiglie del territorio provinciale.

Durante l’incontro, al quale prenderanno parte anche Giulio Bensaya, presidente del Consorzio Ambiente & Futuro, e Giovanni Maria Garrone, Amministratore di Energy Finance, sarà annunciato il nuovo bando che, pubblicato a breve e rivolto a tutto il territorio provinciale,  consentirà la realizzazione di impianti fotovoltaici a costo zero.

Questo post é stato letto 53780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *