Reggio Calabria, interrogazione di Pizzimenti sul Tapis Roulant

Nuccio-Pizzimenti

Questo post é stato letto 21120 volte!

Nuccio-Pizzimenti
Nuccio-Pizzimenti

Nuccio Pizzimenti, già Presidente del gruppo consiliare di Forza Italia al “Centro Storico” del Comune di Reggio Calabria e oggi dirigente del Coordinamento Pdl Grande Città con una nota stampa agli organi dell’informazione afferma quanto segue: “Premesso che dopo un ulteriore sopralluogo di questa mattina con alcuni cittadini, abbiamo rilevato che i lavori per il completamento dell’ultimo tratto del  “Tapis Roulant” sono fermi, la cittadinanza ed in particolare i residenti vivono condizioni di disagi di ogni genere a causa del fermo dei lavori da parte della ditta appaltatrice dell’opera.

La Regione Calabria già nel mese di Agosto 2012 aveva stanziato nuovi fondi per un valore di un Milione e trecentocinquantamila euro per il completamento dell’ l’opera, bene, anzi male, perché costatiamo con rammarico, che qualcosa non va per il verso giusto, non è possibile che con i fondi stanziati non si lavori rapidamente per il completamento del progetto. Per tanto con la presente interrogazione, chiedo di sapere i motivi di tale situazione”.

L’esponente del Popolo della Libertà, pragmaticamente come è solito fare, pone l’attenzione su un’ importante questione nell’interesse della nostra comunità ed afferma: ”Con spirito costruttivo, e senza nessuna polemica, chiedo alle autorità competenti, di comunicare il motivo per il quale i lavori sono fermi da ormai troppo tempo e sollecito l’inizio dei lavori e l’ultimazione del progetto“.

Conclude Nuccio Pizzimenti “Mi sono sempre battuto per il completamento dell’opera, che ha un’utilità ai fini della semplificazione della mobilità pedonale del cittadino, pertanto è sicuramente innovativa e valorizza la nostra Città”. Mi auguro che si trovi subito una soluzione al problema. Oggi è necessario che iniziano i lavori per ridare fiducia alla cittadinanza”.

Questo post é stato letto 21120 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *