Questo post é stato letto 17560 volte!
Si è insediata ieri mattina la Consulta provinciale della mobilità e della sicurezza stradale presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria.
L’iniziativa costituisce una fondamentale sinergia tra l’Automobile Club di Reggio Calabria, presieduto dall’avv. Santo Alfonso Martorano e l’amministrazione provinciale guidata da Giuseppe Raffa.
“L’istituzione della Consulta costituisce la formalizzazione della condivisione della volontà tra i due enti di intervenire nel campo della sicurezza stradale, identificando linee di finanziamento pubbliche e private al fine della loro realizzazione” afferma l’avv. Santo Alfonso Martorano, che aggiunge: “Presiedo da molti anni l’Automobile club di Reggio Calabria e la sicurezza delle strade è la priorità per eccellenza dell’ente. La Consulta sarà un importantissimo organo di partecipazione per le espressioni politiche e sociali della Provincia, per creare occasioni di confronto e di aggregazione tra le istituzioni locali, gli enti, le organizzazioni delle associazioni sindacali.
L’Automobile Club dà sin da subito la massima disponibilità a rendere l’organo operativo, tramite progetti comuni e condivisi.”
Questo post é stato letto 17560 volte!