Reggio Calabria, iniziato incontro comitato per la sicurezza

Questo post é stato letto 20530 volte!

Giuseppe Pignatone

E’ iniziato l’incontro del comitato provinciale per la sicurezza per discutere sulla nuova ondata di minacce ai danni dei vertici della magistratura reggina indetto dal prefetto di Reggio Calabria, Luigi Varratta.

Al comitato, oltre al prefetto, partecipano anche il questore di Reggio Calabria Carmelo Casabona, il comandante provinciale dei carabinieri Pasquale Angelosanto, quello della Guardia di Finanza Alberto Reda, il procuratore generale della Corte d’appello Salvatore Di Landro e il procuratore della Repubblica, Giuseppe Pignatone.

Nel corso del vertice si discuterà, tra l’altro, dell’utilizzo dell’Esercito che ieri il ministro della Difesa Ignazio La Russa si è detto disponibile a inviare in riva allo Stretto.

Questo post é stato letto 20530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *